Chi sono

Michela SartoriCome posso aiutarti?

Il mio nome è Michela Sartori e sono una Imprenditrice. 

Sono cresciuta a stretto contatto con la natura e nella passione Scout dell’infanzia,  ho trovato l’ispirazione per creare luoghi che potessero riavvicinare i bambini all’ambiente naturale, insegnando loro attraverso la fantasia e le fiabe, la gioia dello stare all’aria aperta e il rispetto ambientale.

Dopo vari anni di lavoro dipendente, mi sono licenziata, ho realizzato il mio sogno di aprire un Parco Tematico Didattico per poter unire tutte le mie passioni in un lavoro in proprio e sono diventata Imprenditrice.

Ho ideato nel 2004 Giocabosco Parco, mettendo a punto ogni dettaglio personalmente con grande passione. Dal concepire la storia e il percorso, dal progetto dei giochi figurativi poi realizzati artigianalmente in legno, alla realizzazione dei travestimenti e all’organizzazione dei laboratori manuali. Dato il successo fin dalla prima stagione e le molte richieste da parte delle scuole, ho collaborato e collaboro tutt’ora, con varie altre realtà nella fase di realizzazione di percorsi e laboratori, ho fornito consulenze in tutta Italia.

 ➡ Sono diventata  Consulente in ricezione didattica e Travel family e aiuto e collaboro con altre imprenditrici/ori per valorizzare e far conoscere le loro attività.

💡 Da queste esperienze è nata l’idea di creare un’ Applicazione mobile gratuita per aiutare le famiglie ad orientarsi nel tempo libero. Il 20 ottobre 2016 è stata quindi lanciata l’ App  Family Point che indica, a livello nazionale, tutte le mete adatte alla famiglie, dai parchi, alle fattorie didattiche, alle piscine, ai musei, castelli, ecc.  ed è già in uso a 40.000 famiglie.

Sono appassionata di marketing e di social media.

Ho tre figli ai quali sto trasmettendo tutta la mia passione per la vita, la natura e la creatività.

 💡 Mi piace parlare con le persone e imparare tutto quello che posso. Prediligo le strade in salita alle discese e amo approfondire i miei interessi fino a scoprirne tutti i segreti. La curiosità mi aiuta a trarre spunto da ogni cosa che vedo e sento, adoro fondere tutte le mie passioni per rendere originali i miei progetti. Rispetto le regole e preferisco le persone oneste a quelle furbe.

12646959_533669310129384_6488065717539218678_n

Coltiva i tuoi talenti